Death Stranding: il personaggio di Mikkelsen è estremamente complesso

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo il trailer mostrato nel corso della cerimonia dei Game Awards 2017, Death Stranding è tornato nuovamente al centro dell’attenzione, sollevando ulteriori interrogativi sulla natura stessa del titolo. Per l’occasione, Mads Mikkelsen ha parlato ai microfoni di SegmentNext, rivelando qualche dettaglio riguardante il personaggio da lui interpretato. Riportiamo di seguito quanto detto:

Il dualismo è una caratteristica tipica dei personaggi dei giochi di Kojima. Non ci sono mai persone completamente buone o completamente cattive. Nei suoi titoli non c’è il bianco e nero, come capita a volte nei film di Hollywood, bensì tantissime sfumature di grigio.

Ci troviamo davanti ad un nuovo Ocelote? L’alone criptico che riveste Death Stranding si infittisce sempre di più. Trovate l’intervista completa sul sito ufficiale del giornale, cosa potremmo aspettarci? Non ne abbiamo veramente la minima idea.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.