Death Stranding: Kojima rilascia un nuovo video teaser del gioco

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie si stagliano all’orizzonte per i tantissimi giocatori che non vedono l’ora di scoprire di più su Death Stranding, il nuovo gioco firmato Hideo Kojima. Infatti proprio poche ore fa, il famoso producer ha pubblicato attraverso il proprio profilo Twitter un misterioso video, che voi trovate qui sotto, che mostra la frase “Help Us Reconnect”.

Ancora non sappiamo cosa voglia significare questa frase, ma probabilmente ne sapremo di più il prossimo 29 maggio, giorno scelto da kojima per annunciare alcune novità su questo attesissimo gioco. Non ci resta dunque che attendere ancora un paio di giorni per scoprire di più su Death Stranding.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.