Death Stranding: Hideo Kojima invita sul set il regista Jordan Vogt-Roberts

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Come ci ha ben abituato durante gli anni, il game designer papà di Metal Gear è molto attivo sui social, e in particolare su Twitter. Con l’ennesimo cinguettio rilasciato nell’etere, Hideo Kojima ci informa di una presenza molto speciale sul set dell’atteso e quanto mai misterioso titolo del genio, Death Stranding. Ospite durante una sessione di motion capture infatti, c’era niente meno che Jordan Vogt-Roberts, il regista di Kong: Skull Island.

Quest’ultimo è inoltre un grande fan dello sviluppatore giapponese, e ha così commentato sull’altro social dove la foto è stata pubblicata:

Quest’oggi ho guardato Kojma-san mentre dirigeva una cutscene. Ho visionato ore dei suoi filmati, ma assistere alla ripresa dal vivo è stato più che speciale. Death Stranding è diverso da qualsiasi altra cosa abbiate mai visto.

Parole che di certo faranno crescere la curiosità di tutti, dato che a quanto pare, per l’ennesima volta, Kojima stia battendo un terreno sconosciuto e quanto mai stupefacente… Ma di cosa si tratterà? Per ora non ci è dato sapere. Con la febbricitante attesa in crescita, vi ricordiamo che il titolo non ha ancora una data di uscita, e che è previsto per PlayStation 4. In calce all’articolo vi proponiamo il tweet citato in precedenza!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.