Come ci ha ben abituato durante gli anni, il game designer papà di Metal Gear è molto attivo sui social, e in particolare su Twitter. Con l’ennesimo cinguettio rilasciato nell’etere, Hideo Kojima ci informa di una presenza molto speciale sul set dell’atteso e quanto mai misterioso titolo del genio, Death Stranding. Ospite durante una sessione di motion capture infatti, c’era niente meno che Jordan Vogt-Roberts, il regista di Kong: Skull Island.
Quest’ultimo è inoltre un grande fan dello sviluppatore giapponese, e ha così commentato sull’altro social dove la foto è stata pubblicata:
Quest’oggi ho guardato Kojma-san mentre dirigeva una cutscene. Ho visionato ore dei suoi filmati, ma assistere alla ripresa dal vivo è stato più che speciale. Death Stranding è diverso da qualsiasi altra cosa abbiate mai visto.
Parole che di certo faranno crescere la curiosità di tutti, dato che a quanto pare, per l’ennesima volta, Kojima stia battendo un terreno sconosciuto e quanto mai stupefacente… Ma di cosa si tratterà? Per ora non ci è dato sapere. Con la febbricitante attesa in crescita, vi ricordiamo che il titolo non ha ancora una data di uscita, e che è previsto per PlayStation 4. In calce all’articolo vi proponiamo il tweet citato in precedenza!
Jordan came to see me at site. pic.twitter.com/S6R1C3EDRP
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) February 23, 2018