Alcune immagini dagli studi di Death Stranding

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
Lettura da 2 minuti

Lo sviluppo di Death Stranding, la nuova creatura di Hideo Kojima, è ancora agli inizi ma il papà di Metal Gear Solid ha voluto mostrare su Twitter alcuni interessanti scatti provenienti dagli studi di registrazione. Mantenendo sempre un’aria di mistero intorno al suo progetto, Kojima ha voluto stuzzicare la nostra curiosità con questi scatti che ritraggono i dettagli delle attrezzature utilizzate per lo sviluppo del gioco, che avrà nel cast l’attore Norman Reedus (Daryl per i fan di The Walking Dead).

A proposito di attori. Fra i vari tweet postati, ne è apparso uno che ha attratto l’attenzione di molti, dando il via a rumor e speculazioni. Il tweet in questione ritrae Mads Mikkelsen, l’attore della serie TV Hannibal, in compagnia di un fan. Cosa ci fa negli studi? Le voci di corridoio in questo momento si sprecano, ma alcune dichiarazioni dello stesso attore fanno davvero pensare che alcuni rumor potrebbero concretizzarsi. Ha infatti ha rivelato al fan che sta “recitando in un videogioco giapponese”.

death-stranding

Inoltre, Kojima si è più volte dichiarato fan di Mikkelsen arrivando anche a definirlo come il suo attore preferito. Forse sono solo delle assurde coincidenze, ma noi continuiamo a sperare che queste ipotesi si trasformino in realtà. Cosa ne pensate? Death Stranding è uno dei titoli più attesi del momento, e avere nel suo cast attori del calibro di Mikkelsen lo renderebbe ancor più leggendario. Vi aggiorneremo costantemente su tutte le novità!

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.