Hideo Kojima ha annunciato attraverso un post rilasciato sull’account Twitter la conclusione dei lavori di Kojima Productions in merito allo sviluppo di Death Stranding, tale processo porta ora l’ingresso del titolo nella fase gold e successivamente alla distribuzione presso i punti vendita per essere venduto.
Insieme al Tweet possiamo vedere anche un paio di foto, come tutta la squadra che festeggia la conclusione dei lavori e Kojima che ha in mano lo “scettro” dell’opera, ovvero il disco “Gold Master” che racchiude l’intero lavoro di questi anni in attesa di essere masterizzato in massa per l’arrivo nei mercati di tutto il mondo.
Death Stranding, dopo lunghi ed estenuanti anni di attesa ha addirittura anticipato la conclusione dei lavori, con un buon mese di anticipo rispetto la data di uscita. Ora è il momento del marketing e delle pubblicità atte ad invogliare quello che senza ombra di dubbio sarà un grande capolavoro, oltre ovviamente al supporto post lancio con patch e aggiornamenti periodici.
Pad alla mano, aspettiamo ansiosamente di poter giocare al titolo in uscita l‘8 novembre.
DEATH STRANDING is complete and has gone gold!! Hideo Kojima, the Kojima Productions team, everyone at Sony and Guerrilla, cast members; all put their heart and soul into it. Thanks for your support, we can’t wait to bring you a new “A HIDEO KOJIMA GAME”. Play it on Nov 8th!! pic.twitter.com/Nj73oGG05p
— Kojima Productions (@KojiPro2015_EN) September 26, 2019