Death Stranding è entrato ufficialmente in fase Gold

Death Stranding è ufficialmente concluso ed entrato in fase gold. Da questo momento non resta che aspettare l'8 novembre per poter mettere mano al nuovo lavoro di Hideo Kojima.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Hideo Kojima ha annunciato attraverso un post rilasciato sull’account Twitter la conclusione dei lavori di Kojima Productions in merito allo sviluppo di Death Stranding, tale processo porta ora l’ingresso del titolo nella fase gold e successivamente alla distribuzione presso i punti vendita per essere venduto.

Insieme al Tweet possiamo vedere anche un paio di foto, come tutta la squadra che festeggia la conclusione dei lavori e Kojima che ha in mano lo “scettro” dell’opera, ovvero il disco “Gold Master” che racchiude l’intero lavoro di questi anni in attesa di essere masterizzato in massa per l’arrivo nei mercati di tutto il mondo.

Death Stranding, dopo lunghi ed estenuanti anni di attesa ha addirittura anticipato la conclusione dei lavori, con un buon mese di anticipo rispetto la data di uscita. Ora è il momento del marketing e delle pubblicità atte ad invogliare quello che senza ombra di dubbio sarà un grande capolavoro, oltre ovviamente al supporto post lancio con patch e aggiornamenti periodici.

Pad alla mano, aspettiamo ansiosamente di poter giocare al titolo in uscita l‘8 novembre.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!