Death Stranding 2 di Kojima rivelato con un trailer ai TGA 2022

Ai TGA 2022 è stato rivelato ufficialmente con un trailer il nuovo lavoro di Hideo Kojima: Death Stranding 2, con parte del cast rivelato.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Durante i TGA 2022 è stato rivelato il nuovo gioco di Hideo Kojima con un trailer, pubblicato da Sony Interactive Entertainment e sviluppato da Kojima Productions: Death Stranding 2, e vedrà tornare anche Norman Reedus nei panni di Sam Porter Bridges.

Il titolo è stato sviluppato con lo stesso motore del primo capitolo, Decima Engine.

Questo annuncio va a confermare diversi dei rumor che si erano visti durante gli scorsi mesi, oltre ai palesi indizi dati da Kojima stesso tramite i suoi social.

In seguito al primo trailer, Kojima è salito sul palco per un’intervista, e non si è lasciato sfuggire molto a riguardo. Una domanda ha ricevuto risposta, ma molte altre sono nate in seguito al video, e non vediamo l’ora di saperne di più.

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.