Mancava ormai solo l’annuncio ufficiale dopo la notizia della classificazione in Taiwan: Death Note: Killer Within sarà disponibile per i giocatori PS Plus a partire dal giorno dell’uscita, ossia il prossimo 5 novembre.
Scopriamo insieme i contenuti, la storia e il gameplay di questo gioco grazie a quanto raccontato all’interno del comunicato pubblicato da PlayStation Blog:
Death Note: Killer Within è un gioco di strategia che ci divide in due squadre: ovviamente, quella di Kira e dei suoi seguaci contro quella di L e la polizia. Obbiettivo del gioco è, in base alla squadra di appartenenza, uccidere L o arrestare Kira.
Il gioco ruota attorno alla necessità, nel caso della squadra di Kira, di raccogliere i documenti dei PNG per poi ucciderli tramite l’utilizzo del Death Note e, nel caso in cui giocassimo nei panni della squadra di L, dovremo raccogliere indizi, informazioni e fare interrogatori per scoprire i colpevoli.
Death Note Killer Within arriverà su PS5 e PS4 il 5 novembre 2024 e supporterà sia il cross-play online che la chat vocale, con la possibilità di giocare insieme ai propri amici.
Il giorno del lancio, il gioco sarà disponibile anche per gli abbonati PlayStation Plus nella selezione di giochi mensili PlayStation Plus di novembre.