Deadpool sarà rimosso dallo store digitale di Steam!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Presto i giocatori di Steam dovranno dire addio alla possibilità di acquistare il folle videogioco di Deadpool visto che domani, 16 novembre, il titolo verrà rimosso dalla piattaforma per scadenze di licensing (riguardanti principalmente le colonne sonore). Il titolo di Activision sarà rimosso, per la seconda volta fra l’altro, dalla piattaforma e non è chiaro se mai vi farà ritorno, ma in occasione dell’addio (o dell’arrivederci) al mercenario in rosso il gioco sarà in sconto del 70% fino alla sua rimozione.

Se siete fan del personaggio e non volete farvi scappare l’occasione di acquistare il titolo, questa è sicuramente la vostra migliore (e probabilmente ultima) chance!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.