Il trailer di annuncio di Deadpool & Wolverine è finalmente uscito (ma va?) e, dopo qualche giorno dalla sua pubblicazione, ha raggiunto dei numeri che vanno oltre ogni previsione.
Il primo trailer del nuovo film Marvel è diventato in breve tempo il più visto della storia del cinema: ha infatti raggiunto, in poco più di 24 ore, 365 milioni di visualizzazioni. Un risultato che va oltre ogni pronostico, superando di netto il precedente record di Spider-Man: No Way Home.
Un risultato frutto, naturalmente, del grande trampolino di lancio del SuperBowl ma anche del grandissimo hype attorno al prodotto che vede Hugh Jackman tornare a vestire i panni del mutante più amato dell’universo Marvel.
La pellicola, che ha il definitivo nome di “Deadpool & Wolverine” è in arrivo, vi ricordiamo, a luglio, precisamente il 26 luglio del 2024 e, da diverso tempo, circolavano le foto ufficiali del set.
Speriamo di ottenere nuove informazioni in merito a questa attesissima pellicola (i numeri fatti dal primo trailer sono un’evidente prova di ciò) il prima possibile, anche perché tra circa 5 mesi il film sarà definitivamente nelle sale (a scanso rimandi).
Se ve lo siete perso, potete recuperare il primo storico trailer di Deadpool e Wolverine nel nostro articolo dedicato: cosa state aspettando?