Deadpool 3 mostra ufficialmente il Wolverine originale!

Abbiamo finalmente la prima foto di Hugh Jackman sul set di Deadpool 3: l'interprete di Wolverine torna con un costume assai fedele al fumetto

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor
News
Lettura da 2 minuti

Abbiamo visto le prime foto di Ryan Reynolds sul set di Deadpool 3 e abbiamo iniziato a fare le nostre teorie su come sarebbe stato il costume da Wolverine di Hugh Jackman, ma ora anche il candidato premio Oscar ha fatto la sua comparsa sul set.

Come possiamo vedere nell’immagine qua sotto, pubblicata sugli account ufficiali di Hugh Jackman e repostata dall’account Twitter DiscussingFilm, questo sarà il costume di Wolverine in Deadpool 3.


Come aveva predetto il rumor del quale vi abbiamo parlato pochi giorni fa, il costume è decisamente fedele al fumetto originale di Wolverine, nato nel 1974 dalla mente, tra le altre, del compianto John Romita Sr.

Hugh Jackman ha interpretato Wolverine in diverse occasioni: all’appello ci sono 4 film tra il 2000 e il 2017 ma solo con Deadpool 3 l’attore australiano e Ryan Reynolds combatteranno insieme.

Le riprese di Deadpool 3 sono iniziate da poco tempo ma l’uscita del film, in proporzione, è veramente dietro l’angolo: uscirà nelle sale a maggio 2024, tra meno di un anno.

Entrambi gli eroi del nuovo film, ossia Deadpool e Wolverine, hanno un nuovo costume da sfoggiare: non solo Wolverine si è avvicinato alla controparte su carta, ma anche Ryan Reynolds ha deciso di cambiare look, come possiamo vedere nella foto soprastante che li ritrae assieme.

 

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.