fbpx
NewsCinema e TV

Deadpool 3 mostra finalmente la maschera di Wolverine

Deadpool 3 Wolverine

Il merchandise promozionale di Deadpool 3 ha fornito una prima immagine ufficiale del Wolverine di Hugh Jackman con indosso l’iconica maschera dei fumetti.

Deadpool 3 sarà l’unico film del MCU in uscita nel 2024 e vedrà il ritorno di Ryan Reynolds nel ruolo del mercenario chiacchierone. Hugh Jackman tornerà invece nei panni di Wolverine, riprendendo l’iconico ruolo per la prima volta dai tempi del film Logan, uscito in sala nel 2017.

Per quanto il film segnerà l’ingresso del personaggio nel Marvel Cinematic Universe, Deadpool 3 manterrà il rating R così come i suoi predecessori, i quali vennero prodotti da 20th Century Fox prima dell’acquisizione Disney.

Come confermato da un’immagine ufficiale dal set pubblicata alcuni mesi fa, in questo film Wolverine indosserà il caratteristico costume giallo che il personaggio ha nei fumetti.

Nelle ultime ore, però, l‘utente Nico_Crux ha condiviso su X un adesivo ufficiale di Deadpool 3 che mostra Wolverine con il volto coperto dall’iconica maschera del personaggio, ricorrente nei fumetti ma mai apparsa nei film (a parte una scena tagliata di The Wolverine).

Oltre ai già citati Reynolds e Jackman, il cast di Deadpool 3 vedrà coinvolti Morena Baccarin (Vanessa), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead), Jennifer Garner (Elektra Natchios) e Karan Soni (Dopinder).

LEGGI ANCHE  Deadpool e Wolverine, il secondo trailer è online!

Deadpool 3 era inizialmente previsto per il rilascio a maggio prima di venire rinviato a causa degli scioperi degli attori e sceneggiatori. Nello specifico, Deadpool 3 farà il suo debutto nelle sale cinematografiche 26 luglio 2024.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Comments are closed.

    0 %