Deadpool 3 mostra ancora Wolverine (e il logo 20th Century Fox)

Continuano a venire pubblicate nuove immagini direttamente dal set di Deadpool 3: tra combattimenti e loghi fatti a pezzi c'è davvero di tutto

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Continuano ad apparire in rete nuove immagini direttamente dal set di Deadpool 3: andiamo a scoprire qualcosa di più su questo atteso film dopo aver visto le prime foto del costume di Ryan Reynolds e Hugh Jackman.

Grazie all’account Twitter Deadpool Updates abbiamo una serie di nuove immagini da mostrarvi e alcune sono veramente interessanti. Partiamo da quella che sembra essere a tutti gli effetti una scena di combattimento tra Deadpool e Wolverine.

Non sappiamo quale sarà la trama di Deadpool 3, ma si ipotizza che Deadpool e Wolverine debbano collaborare: che sia la realizzazione di una scena di inizio film o di una sessione di addestramento al combattimento?

Una foto in particolare sta facendo il giro del web grazie alla completa mancanza di un contesto: un enorme logo di 20th Century Fox ridotto in un pessimo stato è presente sul set.

Che sia presente nel film, magari protagonista di una delle celebri rotture della quarta parete di Ryan Reynolds (Deadpool)? Al momento rimane un mistero la sua funzione.

Sempre Deadpool Updates ci fornisce un’importante informazione per quanto riguarda la colonna sonora del film: il produttore sarà una vera star delle colonne sonore cinematografiche: Rob Simonsen, autore delle colonne sonore di “Ghostbusters: Afterlife”, “The Whale” e della quarta stagione di Stranger Things.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.