Deadpool 3: ecco le prime foto di Ryan Reynolds sul set

Svelate le prime foto di Ryan Reynolds sul set di Deadpool 3: ecco come sarà il costume in questo nuovo capitolo del nostro antieroe preferito

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare le prime immagini del set di Deadpool 3, il film con Hugh Jackman (nel ruolo di Wolverine) e Ryan Reynolds (che sarà, ovviamente Deadpool) che uscirà nelle sale di tutto il mondo il 4 maggio 2024.

Le immagini che abbiamo avuto modo di visionare hanno come protagonista Reynolds: il nostro amato Deadpool torna sullo schermo e ci mostra in anteprima il suo costume per questa terza grande avventura.

L’antieroe più famoso del mondo ha fatto il suo debutto nelle sale nel 2016 con Deadpool, film diventato un vero e proprio cult per la sua sfrontatezza e per il carattere emblematico dei suoi personaggi.

Il successo della pellicola ha portato non solo alla produzione di un amato sequel, Deadpool 2, ma ha riportato alla luce il videogioco di Deadpool, ispirato al fumetto Marvel, pubblicato nel 2013.

Questo nuovo capitolo della saga di Deadpool vedrà insieme al nostro antieroe anche Wolverine (Hugh Jackman) che, secondo alcuni rumor, indosserà un nuovo costume molto fedele al fumetto originale.

Il fumetto di Deadpool esordisce sotto Marvel nel 1991: il personaggio nasce dalle menti di  Fabian Nicieza (testi) e Rob Liefeld (disegni), è un personaggio sopra le righe, caratterizzato da una dipendenza per la televisione e l’abuso di citazioni e rotture della quarta parete.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.