Dead Island 2: annunciato il DLC “Haus”

Le nostre avventure in quel di Dead Island 2 ancora non sono terminate: annunciato il DLC Haus, la data d'uscita è fissata per il 2 novembre

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dead Island 2 si espande ancora, complice il grande successo che il titolo di Deep Silver ha avuto nelle prime settimane dal lancio, con il DLC Haus. Andiamo a scoprirne insieme i contenuti.

Come possiamo vedere nel breve video di presentazione, su gentile concessione di Gematsu, verremo trasportati in una zona della mappa piena di misteri legati… ad una setta! 

Leggiamo insieme la descrizione che Deep Silver ha fornito per questo DLC:

“Perditi in un paesaggio onirico surreale e psico-horror mentre indaghi su una setta misteriosa a Malibu. Haus porta i giocatori in una storia completamente nuova, dove un Il culto tecno-morte segreto del miliardario combatte per la sopravvivenza in mezzo alla Zompocalisse.”

Il DLC ha già una data d’uscita, ed è veramente vicina: parliamo del 2 novembre 2023. Poche settimane ci separano dall’approdo sul mercato di un DLC enigmatico e pieno di sorprese che promette di regalarci una grande avventura.

Abbiamo già parlato di Dead Island 2, come potrete leggere nella nostra recensione, come un gioco che non è stato forse capace di soddisfare al 100% le altissime aspettative createsi dopo diversi anni di sviluppo travagliato: che sia il rilascio di un DLC con una storia intrigante e buone evoluzioni per il gameplay la strada giusta?

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.