Annunciata data e Signature Edition per Dead Cells

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 2 minuti

Oggi abbiamo informazioni sulle versioni fisiche di Dead Cells che usciranno questo agosto.  Merge è entusiasta di annunciare le date di rilascio per le versioni fisiche di PlayStation4, Nintendo Switch e PC del gioco in stile roguevania di Motion Twin, Dead Cells. La data di uscita digitale verrà annunciata a breve.

Saranno disponibili sia versioni standard che versioni speciali, vere e proprie Signature Edition di Dead Cells per PlayStation4 e Nintendo Switch.Le versioni retail standard per PlayStation4 e Nintendo Switch includono un artbook di 20 pagine e saranno disponibili nei negozi europei il 17 agosto e negli Stati Uniti il ​​21 agosto (versioni per PlayStation al prezzo di $ 29,99 / € 29,99 / £ 24,99 e Nintendo Switch a $ 34,99 / € 34,99 / £ 29,99).

Limitate a 2000 copie di ogni formato, le versioni Signature Edition includeranno una copia del gioco, una colonna sonora di doppio CD, un’esclusiva pin di carattere smaltato, un artbook di copertina rigida di 56 pagine, un certificato numerato di autenticità e sarà presentato in scatola esterna con opere d’arte esclusive in finitura opaca con finitura lucida. Anche per quanto riguarda i PC gamer ci saranno edizioni speciali: la Special Edition conterrà un case artwork esclusivo, un artbook di 20 pagine e una colonna sonora di gioco. L’edizione speciale PC Dead Cells verrà lanciata il 17 agosto

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.