Dead Cells Return to Castlevania annunciato ufficialmente

Un nuovo contenuto aggiuntivo di Dead Cells ci presenta altri personaggi presenti nel titolo. Vediamo assieme quali sono le nuove aggiunte.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 1 minuti

Iniziano gli annunci ai The Game Awards 2022. Uno dei primi contenuti aggiuntivi arrivati a spiccare è quello di Dead Cells. Il roguelike 2D a scorrimento orizzontale sarà arricchito dai personaggi del franchise di Castlevania. Nel trailer non si vedono immagini di gameplay ma possiamo ammirare alcuni dei personaggi aggiunti; sicuramente spiccano Gabriel Belmont, Alucard e Dracula.

The Game Awards è l’evento organizzato da Geoff Keighley che, a cadenza annuale, ha l’onore e l’onere di premiare i migliori titoli usciti. La serata è sicuramente molto importante nel mondo del videogioco e ogni anno i premi sono contesissimi fra giochi di grandissima importanza. Non vediamo l’ora di vedere chi vincerà quest’anno.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.