DC Legends: svelati il trailer e la preregistrazione al New York Comic Con

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Nella giornata odierna, alla nota New York Comic Con, Warner Bros Interactive Entertainment ha annunciato che DC Legends, un RPG strategico gratis per dispositivi mobile in cui compaiono i supereroi ed i supercriminali più emblematici della DC, a novembre sarà disponibile nell’App Store per iPhone, iPad, iPod Touch e su Google Play per i dispositivi Android. A partire da oggi, i fan possono preregistrarsi al gioco alla pagina ufficiale.

iphone-6-plus_2208x1242_002Per festeggiare il 75º anniversario di Wonder Woman, WBIE regalerà il personaggio della supereroina del gioco a chi si preregistrerà a partire da oggi e scaricherà il titolo al momento del lancio. I fan che vogliono più dettagli sul gioco possono guardare il nuovo trailer di DC Legends che è stato presentato oggi e che è disponibile sul canale YouTube ufficiale della società. Nell’opera multimediale il giocatore dovrà guidare i più grandi campioni DC verso la vittoria, nel gioco di ruolo definitivo popolato da tutti i supereroi e supercriminali più amati di sempre. Vi unirete a Superman, Batman, Joker e a tanti altri per battersi contro Nekron e decidere le sorti dell’universo. Formando squadre superpotenti e annientando la legione dei malvagi, l’utente sbloccherà e potenzierà le proprie abilità fino a renderle leggendarie. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.