La casa di sviluppo Sony Bend Studio ha appena rilasciato una nuova patch per il neonato Days Gone, titolo in esclusiva per PlayStation 4 uscito lo scorso 26 aprile. L’aggiornamento regala al gioco la versione 1.05, introducendo una serie di migliorie tecniche e risolvendo alcuni bug e problematiche già segnalati dagli utenti negli scorsi giorni.
La compagnia ha anche rilasciato le Patch Notes dell’aggiornamento, che sono state rese pubblicamente consultabili in un post aperto su Reddit; come è possibile evincere dalla loro brevità, si tratta di un semplice update minore, volto più che altro a fornire un labor limae post-lancio.
Entrando un po’ più nello specifico, comunque, il recente update di 136MB migliora in buona sostanza il framerate e la stabilità generale del gioco, corregge alcuni glitch grafici riscontrati precedentemente, e risolve il fastidioso bug che, in alcune sessioni, causava la mancata lettura dell’audio, lasciando i giocatori in balìa di un frustrante silenzio.
Chi attende l’approdo di nuovi contenuti in Days Gone dovrà perciò aspettare il mese di giugno, periodo in cui verrà rilasciato un sostanzioso aggiornamento che introdurrà sia la modalità Sopravvivenza che le Sfide Settimanali, pensate da Bend Studios soprattutto per “coinvolgere il più possibile la community”.
Ricordiamo, infine, che è disponibile sul nostro sito una dettagliata recensione del titolo curata e scritta da Simone Lelli.