fbpx
VideogiochiNews

Days Gone, il film si farà: annunciato anche l’attore di Deacon St. John

days gone vendite delusione

Il film di Uncharted e la serie TV di The Last of Us sarebbero solo l’inizio, visto che sembrerebbe che Sony voglia portare sul grande schermo un’altra delle esclusive PlayStation Studios: Days Gone.

Il gioco, che ha lasciato la critica piuttosto fredda a differenza del grande pubblico, approderà quindi sul grande schermo nel corso dei prossimi mesi.

Le informazioni pubblicate in esclusiva da Deadline rivelano che i lavori sul progetto stanno proseguendo in maniera spedita e che Sam Heughan – attore di origini scozzesi noto al pubblico per aver vestito i panni di Jamie Fraser nella serie TV Outlander – vestirà i panni di Deacon.

Ma non è tutto: la sceneggiatura del film sembra invece essere stata affidata al candidato all’Oscar Sheldon Turner, un nome che lascia ben sperare circa la qualità generale della pellicola.

Turner ha vinto un Golden Globe per la sceneggiatura oltre a ottenere una nomination all’Oscar per la sceneggiatura non originale di Up in the Air. Ha collaborato alla stesura di X-Men: First Class e ha scritto il prossimo Everest di Doug Liman, di cui Klein è anche produttore, oltre ad essersi occupato anche di Road House di Liman con Jake Gyllenhaal e Conor McGregor per Prime Video. .

LEGGI ANCHE  Resident Evil: qual è il gioco più venduto dell'intero franchise?

Inoltre, la produzione sarebbe stata affidata a Vendetta Productions, compagnia di proprietà di Sheldon Turner e Jennifer Klein, così come tra i produttori di Sony PlayStation Productions figurano Asad Qizilbash e Carter Swan.

Il gioco di Bend Studio ha venduto 9 milioni di copie vendute ed è ambientato nel nord-ovest del Pacifico dopo una devastante pandemia globale: racconta la storia di un ex membro di un club di motociclisti, Deacon St. John, che lotta per sopravvivere contro zombie e predatori, alla ricerca dell’amore perduto.

Infine, la sceneggiatura del film di Days Gone è descritta coma una dedica sincera e appassionata ai film sulle moto.

 

Comments are closed.

0 %