VideogiochiNews

Xbox Game Pass: grandi classici gratis per il QuakeCon

Oggi si uniscono al PC Game Pass:

  • Return to Castle Wolfenstein
  • Quake 4
  • Wolfenstein 3D
  • Elder Scrolls Legend: Battlespire
  • The Elder Scrolls Adventures: Redguard

Un nuovo vantaggio Game Pass consentirà inoltre ai giocatori di sbloccare tutti i campioni in Quake Champions, che è divenuto free-to-play nel 2018.

Da oggi sul Microsoft Store saranno disponibili gratuitamente anche i seguenti titoli: The Elder Scrolls: Arena, The Elder Scrolls: Daggerfall e Quake Champions, ma non solo.

Heretic: Serpent Riders, Hexen: Beyond Heretic e Hexen: Deathkings saranno, invece, disponibili per l’acquisto.

L’editore Bethesda ha annunciato che le aggiunte al PC Game Pass e al Microsoft Store avverrà in concomitanza con il QuakeCon 2022, che prenderà il via giovedì sera.

L’evento, che sarà solo in streaming tramite Twitch, inizia alle 10:00 PT / 13:00 ET / 18:00 BST. Includerà presentazioni incentrate su Redfall, The Elder Scrolls Online, Fallout 76 , Ghostwire: Tokyo, Quake e altro ancora.

Bethesda ha affermato che i fan possono “aspettarsi apparizioni speciali da parte di sviluppatori e altre personalità”.

I momenti salienti del QuakeCon dello scorso anno includevano il rilascio a sorpresa di un remaster per il 25° anniversario di Quake con nuovi contenuti dello sviluppatore Wolfenstein MachineGames, che attualmente sta lavorando a un gioco di Indiana Jones.

Lo spettacolo dell’anno scorso presentava anche un primo sguardo approfondito alla modalità multiplayer di Deathloop da Arkane Lyon.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche