Days Gone – Guida alle Note di laboratorio di Sarah

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 1 minuti

In Days Gone dovrete reperire 6 Note di laboratorio di Sarah collezionabili. Non sono da individuare nel mondo di gioco ma vi saranno date come ricompense delle missioni principali solo nella quinta regione del Crater Lake.

Anche se le vedrete indicate nel menu Collezionabili, in realtà sono tutte imperdibili e ottenibili senza alcuno sforzo. Dovrete semplicemente finire le missioni della storia e saranno acquisite automaticamente.

Di seguito elenchiamo il nome della nota e le missioni storia di Days Gone che le sbloccheranno:
• Deacon’s Alive ??? – missione A War We Can Win
• Yeast – missione I Know Things Are Strange
• Silicate – missione Afraid of a Little Competition?
• Riding with Deacon – missione Just Another Requisition Form
• The Cloverdale Virus – missione We Couldn’t Take the Risk
• Teensy Tabby – missione This Could Be It

Speriamo di esservi stati utili.

Se vi interessano altre guide di Days Gone, eccole:

[catlist = taxonomies_and=”giochi:{days-gone};category:{guide}” excludeposts=”this” title_limit=”18″ numberposts=-1]

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.