VideogiochiNews

David Hayter sarĂ  Solid Snake?

Ricapitolando per tutti coloro che non conoscono le vicende: Metal Gear Solid è stato caratterizzato, oltre alla trama, gameplay e molto altro, dalla voce di Solid Snake (e nei capitoli successivi di Naked Snake), ovvero quella di David Hayter.

Si urlĂ² allo scandalo quando si scoprì che in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (e relativo Prologo Ground Zeroes) il nostro Naked Snake (oramai Big Boss) sarebbe stato doppiato da Kiefer Sutherland.

Si, un grande attore, e oltre alla voce presterĂ  anche le sembianze attraverso il motion capture, ma i fan di vecchia data vogliono David Hayter.

Un rumor si alzĂ² al vento, insieme ai mille trucchi mentali jedi di Kojima e alle chiacchiere del web: “David Hayer non doppierĂ  Naked Snake, perchè tornerĂ  a doppiare il caro Solid Snake”. Rumor smentito soprattutto dalla sfuriata di David stesso su Twitter. Forse.

E’ quindi molto probabile che ci sia qualcosa di nascosto in tutto ciĂ², dato che, nel caso in cui David Hayter non fosse stato sotto contratto con Kojima, avrebbe parlato.

La comparsa di Solid Snake in Metal Gear Solid V potrebbe essere quindi realtà. Vi ricordiamo che il gioco uscirà nel 2015, per Ps3, Ps4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa perĂ² sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciĂ² che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche