Annunciate le date dei Pokémon World Championship 2017

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie sono in arrivo per i tanti appassionati dell’universo Pokémon. Infatti solo poco fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, The Pokémon Company International ha annunciato le date in cui si terranno i Pokémon World Championship 2017, il più grande evento dell’anno dedicato ai simpatici mostriciattoli portatili. I campionati del mondo avranno luogo ad Anaheim (California) tra il 18 e il 20 agosto 2017.Pokémon World Championship 2017

Quest’anno i migliori Allenatori di tutto mondo avranno la possibilità di affrontarsi presso l’Anaheim Convention Center in un evento della durata di ben tre giorni. Gli Allenatori avranno modo di sfidarsi in diversi tornei specifici che comprenderanno: Pokémon Sole e Pokémon Luna, Pokkén Tournament e, ovviamente, il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. I vincitori avranno inoltre la possibilità di vincere un montepremi complessivo di 500.000 dollari e di essere incoronati Campioni del Mondo Pokémon 2017.

Per ottenere maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale qui linkato. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che i Pokémon World Championship avranno luogo ad Anaheim tra il 18 e il 20 agosto 2017.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.