Data per l’espansione di Pillars of Eternity

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Dalla Gamescom di Colonia apprendiamo che l’ultima espansione di Pillars of Eternity, the White March, sarà resa disponibile al pubblico il 25 agosto.

I contenuti di questa espansione aggiungeranno un nuovo over world da esplorare, quest, l’alzamento del level cap e l’inserimento di oggetti e abilità inedite. L’RPG di Obsidian è uno degli “sleeper hit” di quest’anno finora, che colpisce per le sue meccaniche collaudate da action-Gdr ma che richiedono molta strategia nell’organizzare il party, soprattutto a seguito dell’update che permetterà di settare le tattiche automatiche della squadra.

 

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.