Data d’uscita per il Bretonnia Pack DLC di Total War: Warhammer

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Il nuovo contenuto aggiuntivo per Total War: Warhammer ha finalmente una data: totalmente gratuito, il Bretonnia Pack DLC che andrà ad aggiungere la nuova fazione giocabile dei Bretoniani nel titolo arriva il 28 febbraio. I più attendi sapranno che la fazione dei Bretoniani era già giocabile nel titolo: disponibile inizialmente solo per le battaglie personalizzate, dopo il DLC sarà utilizzabile anche durante la corposa campagna.

Bretonnia Pack DLCI Bretoniani, di chiara ispirazione medievale, godono tra le proprie fila della migliore cavalleria del gioco, di popolani armati di lance ed archi e di alcuni dispositivi bellici. Capite dunque che i motivi per essere felici di questo Bretonnia Pack DLC per Total War: Warhammer sono sicuramente molteplici.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.