Dark Souls Remastered per Switch, trapelata la data di uscita?

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo Switch sta aspettando la Remastered di Dark Souls, e da alcuni rumors è possibile sia stata identificata una nuova data di uscita. Quest’ultima risulterebbe direttamente da Amazon Italia e da una mail ricevuta da un utente di ResetEra.

Da quello che è emerso, il 5 settembre dovrebbe essere il giorno “x” per l’arrivo del remaster, secondo Amazon Italia. A prescindere della verdicità del rumor, è un’informazione da prendere con le pinze e conviene per ora attenersi al periodo fissato da Bandai Namco per la prossima estate.

Ricordiamo inoltre che la remastered di Dark Souls arriverà in Italia dal 24 maggio 2018 sia per Xbox One che per PlayStation4. La versione PC su Steam e le versioni digitali per le console invece saranno disponibili in 25 maggio.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.