Dark Souls Remastered: PlayStation 4 non supporterà l’HDR

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

Di certo l’emozione all’annuncio di Dark Souls Remastered con il piccolo trailer mostrato durante il Nintendo Direct è stata grandissima, e in base alle dichiarazioni rilasciate poco dopo sul PlayStation Blog l’attesa si è fatta ancora più fervente. Eppure, solo poche ore dopo, è arrivata la smentita dal Community Manager di PlayStation riguardo un piccolo cavillo presente nel testo… che poi tanto piccolo non è.

Sembra infatti che, al contrario di quanto affermato in precedenza, il titolo attualmente in sviluppo per Playstation 4 ed Xbox One (che godranno di performance migliori nelle varianti Pro ed X) purtroppo non supporterà l’HDR sulla console ammiraglia di Sony. I possessori di essa dunque, dovranno “accontentarsi” della risoluzione 4K e dei 60 fps. Di seguito il Tweet della comunicazione di Vaati.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.