Dark Souls III e VR insieme con Yoshida

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Yoshida, da grande fan dei giochi From Software, ha già iniziato in maniera del tutto particolare a giocare al nuovo Dark Souls III, utilizzando in modalità Cinema il visore PlayStation VR. Lo ha affermato tramite il suo profilo Twitter, Shuhei Yoshida (presidente di Sony Worldwide Studios), avendo a cuore con grande ammirazione i titoli prodotti dalla From Software. Non è la prima volta che lo vediamo alle prese di varie iniziative promozionali, lo avevamo infatti già visto lo scorso anno cimentarsi a Bloodborne, dimostrando di essere anche molto abile.

yoshida darksouls iii vr

In attesa dei suoi primi pareri, non manchiamo di ricordare che il titolo esce proprio oggi in Giappone, 24 marzo, e arriverà in Europa non prima del 12 aprile. Per tutti gli aggiornamenti in merito vi rimandiamo alla nostra scheda di Dark Souls III. Fateci sapere in quanti lo state acquistando e se avete già effettuato il pre-order, lasciando un commento a fine news o direttamente sulla nostra pagina Facebook!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.