Dark Souls III: meno mappe ma più grandi!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

dark-souls-3_pc-6944

Come promesso, Namco Bandai non sta lesinando con le news sul titolo del momento: Dark Souls avrà meno mappe ma ben più grandi del capitolo precedente. Inoltre, ecco le dichiarazioni di Hidetaka Miyazaki:

“Il mondo di Dark Souls III sarà un mondo distrutto, pesante! Il gioco sarà simile al secondo capitolo. Abbiamo potenziato le potenzialità di crescita del personaggio, aumentando la sensazione che si ha con il gioco alla mano. Abbiamo inserito nuovi elementi che contribuiranno al senso di gioco di ruolo: aggiunta una modalità di fuoco rapido per l’arco corto, alleggerita la schivata e reso più fluida la camminata. La velocità del combattimento è stata sensibilmente migliorata ma il miglioramento si vedrà solo avanzando di livello.”

Detto ciò le informazioni stanno per essere sempre di più: sono certo che ne avremo parecchie da mostrarvi!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.