Dark Souls III Ashes of Ariandel: i primi 15 minuti!

Alessio "AxelJaeger-XIII" Raffaelli
Di
Alessio "AxelJaeger-XIII" Raffaelli
Sin da quando sono venuto a contatto la prima volta con il glorioso Sega Mega Drive di mio padre sono sempre stato fermamente convinto dell'enorme potenziale...
News
Lettura da 2 minuti

I nostri colleghi di IGN hanno da poco pubblicato un nuovo video gameplay in cui possiamo vedere i primi 15 minuti di gioco del primo DLC di prossima uscita di Dark Souls III: Ashes of Ariandel. Con questo contenuto scaricabile, l’acclamato titolo sviluppato da From Software si arricchisce di un’intera area di gioco inedita (che ha detta degli autori sarà la più vasta mai realizzata per un Dark Souls) e di decine di nuove e potenti armi, equipaggiamenti, mortali nemici, magie e boss pronti a mettere alla prova l’abilità di ogni giocatore; l’espansione, inoltre, introdurrà anche diverse novità per il PvP.

Dark Souls 3 Ashes of Ariandel

Ashes of Ariandel ci introdurrà in un vasto e pericoloso paesaggio innevato, ricco di luoghi misteriosi e terribili segreti che aspettano solamente di essere esplorati e rivelati dai giocatori più appassionati e curiosi. Segue ora il video gameplay, attenzione però poichè potrebbe contenere possibili spoiler sul primo quarto d’ora di gioco!

http://www.ign.com/videos/2016/10/22/the-first-15-minutes-of-dark-souls-3-ashes-of-ariandel-ign-it

Il DLC, in uscita su piattaforme PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One, sarà disponibile per il download a partire dal prossimo 25 Ottobre sui principali negozi digitali. Cosa ve ne pare? Vi piace come prima espansione del titolo? Ma soprattutto, siete pronti a tornare nell’affascinante e mortale mondo di Dark Souls? Fatecelo sapere!

Condividi l'articolo
Sin da quando sono venuto a contatto la prima volta con il glorioso Sega Mega Drive di mio padre sono sempre stato fermamente convinto dell'enorme potenziale del media videogioco, convizione rafforzata e consolidata negl'anni con il passaggio al mondo PlayStation e PC. Nato con gli RTS della Westwood, cresciuto con gli FPS di Guerrilla e maturato con gli RPG di Bethesda e Square-Enix, amo il retrogaming come anche il vasto mercato moderno.