Dark Souls III raggiunge quota 3 milioni

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Che sia per la difficoltà, che sia per moda, che sia per i fan o per la qualità, sembra che milioni di persone nel mondo abbiano avuto un ottimo motivo per acquistare Dark Souls III. La comunicazione che vi riportiamo sul titolo di From Software, arriva direttamente da Bandai Namco, che afferma che nel mondo sono state distribuite ben 3 milioni di copie di Dark Souls III. Queste sono state divise in base all’utenza media, ovvero un milione e mezzo negli Stati Uniti, un milione nella nostra cara Europa, e 500 mila in Giappone ed Asia.

Dark Souls III KingdomDati alla mano ci rendiamo conto che la serie ha venduto complessivamente (prendendo in considerazione anche i primi due capitoli) ben 13 milioni di unità, e che probabilmente sono destinate a crescere ancora. Nel frattempo continuano a crescere tentativi di speedrun e challenges varie, per dimostrare di aver “domato” il titolo al meglio che in ogni caso è stato definito da fan di vecchia data il più “facile” dei tre pubblicati fin ora. Avete già avuto modo di giocare il titolo? Vi invitiamo a commentare la notizia in fondo alla pagina o su Facebook, e vi ricordiamo che è disponibile in multi piattaforma per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.