Dark Souls: The Board Game Kickstarter epico

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Tutto come previsto. Dopo l’annuncio durante la scorsa notte della campagna Kickstarter per Dark Souls: The Board Game, i fan non hanno di certo perso tempo. Sia Steamforged Games che Bandai Namco saranno stati certamente entusiasti del risultato: l’obiettivo minimo da raggiungere per la realizzazione di questo intrigante progetto è stato raggiunto in solamente 3 minuti! Di quanto si tratta? di ben £ 50.000, e al momento che vi scriviamo, con quasi un mese di tempo ancora disponibile prima della chiusura della campagna, si è arrivati a più di £ 400.000.

dark souls board gameNumeri da capogiro insomma, che non ci lasciano altro che trepidare nell’attesa della pubblicazione del board game, prevista per il prossimo anno. Che magari la campagna vada tanto bene addirittura da ridurre i tempi di pubblicazione? Difficile a dirsi, ma sperare non costa un centesimo! Voi aderirete alla campagna? E acquisterete il gioco?

https://www.youtube.com/watch?v=bOM3OCAQMP8

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.