Dark Souls 3: il press tour europeo

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 1 minuti

Bandai Namco ha pubblicato un video in lingua inglese in cui viene mostrata la location dell’evento stampa sulla presentazione di Dark Souls 3, il quale si è tenuto ad Amburgo. Di seguito il filmato dalle riprese davvero suggestive:

[iframe id=”http://widgets.ign.com/video/embed/content.html?url=http://www.ign.com/videos/2016/3/8/il-press-tour-europeo-di-dark-souls-3-ign-it”]

Ricordiamo che Dark Souls 3 sarà il primo della saga unicamente dedicato alle console dell’attuale generazione. L’evento ad Amburgo ha dato la possibilità di sviscerare anche qualche componente narrativa, per la quale Miyazaki ha trovato un buon compromesso insieme all’universo di Dark Souls, in modo da non sconfessare ciò che è stato raccontato nei capitoli precedenti.

dark souls 3

Aspettiamo con ansia il 12 aprile, quando l’attesissimo titolo verrà uscirà ufficialmente per Playstation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.