Dark Souls III, confermate tante features!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 2 minuti

Mancano ancora un paio di mesi all’uscita dell’attesissimo Dark Souls III, ultimo capitolo della saga e gli sviluppatori di From Software in un evento svoltosi in Giappone presso la stazione di Hakata a Fukuoka hanno risposto alle domande dei giornalisti e dei beta tester riguardo al gioco. Tra le varie features svelate l’azienda ha rivelato che il titolo che ci saranno parecchie somiglianze con Demons Souls, primo gioco della saga e che la velocità dei movimenti è stata ridotta notevolmente rispetto a quanto visto nel corso del recente Network Test.

Dark Souls IIIQui trovate le conferme date dagli sviluppatori fin’ora:

  • Soddisfacendo certe condizioni sarà possibile riassegnare i punti delle statistiche, ma la personalizzazione del personaggio potrà essere effettuata solo una volta.
  • Sarà possibile teletrasportarsi tra i falò, ovviamente solo dopo averli trovati.
  • Il sistema per giocare in cooperativa sarà simile a quello visto in Bloodborne e l’unico vincolo da rispettare sarà determinato dai livelli dei personaggi.
  • Ci saranno sei slot per le armi (tre per ogni mano).
  • L’uso della magia sarà regolato da una barra a punti.
  • I nemici compariranno sulla mappa infinite volte, al contrario di quanto visto in Dark Souls 2.

Vi ricordiamo che Dark Souls III uscirà in Europa ufficialmente il 12 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Fateci sapere cosa ne pensate della notizia e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sul mondo videoludico!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.