E’ disponibile da poche ore un nuovo trailer di Dark Soul 2 chiamato “Cursed” (Il maledetto).
Dark Soul 2 si mostra in un nuovo trailer, il sequel (almeno spirituale) di uno dei titoli più impegnativi degli ultimi anni non sembra aver perso le caratteristiche che l hanno reso famoso, atmosfere cupe in mondi devastati da forze che a stento si comprendono e un elevata concentrazione per riuscire ad avanzare nelle fasi di gioco.
Cursed mostra qualche sequenza di gameplay, ma sono soprattutto elementi della Lore del gioco a venire mostrati (per apprezzare scene del gameplay potrete sempre vedere questo video delle classi)
A differenza del predecessore però l’universo fittizio di Dark Soul 2 non sembra una landa desolata in cui un pugno di superstiti cercavano di sopravvivere un po più a lungo prima dell inevitabile fine. Appare infatti più viva (non meno cupa per questo) ma presumibilmente avremo interazioni maggiori con il mondo di gioco. La difficoltà del titolo come promesso dagli sviluppatori dovrebbe essere rimasta invariata e alcune pecche del titolo precedente corrette (o quantomeno migliorate).
Ricordiamo che Dark Soul 2 uscirà per PlayStation 3 e Xbox 360 il 14 Marzo e la versione PC seguirà in una data non meglio precisata.