fbpx
NewsVideogiochiCinema e TV

Daredevil: la terza stagione non arriverà prima del 2018

Netflix al San Diego Comic Con aveva annunciato l’arrivo della terza stagione di Daredevil; ma sembra che non la vedremo prima del 2018. Infatti prima della sua messa in onda, sono programmate altre serie per questo 2017, come Iron Fist e I Difensori, nella quale vedremo Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist finalmente tutti insieme.daredevilLa serie prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios, DeKnight Prods. e Goddard Textiles. Steven S. DeKnight è lo showrunner della seconda stagione e Goddard ha il ruolo di consulente creativo. Doug Petrie e Marco Ramirez subentrano come showrunner al posto di DeKnight per la seconda stagione.

Charlie Cox interpreta il protagonista Matt Murdock, un avvocato che di notte combatte il crimine nei panni di Daredevil. Il cast principale comprende inoltre Deborah Ann Woll, Elden Henson e Rosario Dawson, Toby Leonard Moore, Vondie Curtis-Hall, Bob Gunton, Ayelet Zurer eVincent D’Onofrio nella prima stagione e Jon Bernthal, Élodie Yung e Stephen Rider nella seconda.

LEGGI ANCHE  Giancarlo Esposito è ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe

Nel luglio 2016 la serie di Daredevil è stata rinnovata per una terza stagione. Una serie spin-off, incentrata su Frank Castle / The Punisher, è stata ordinata nell’aprile 2016. Voi che ne pensate di questa programmazione? Giusta oppure no?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Comments are closed.

0 %