Daredevil: Born Again sarà un sequel o un reboot? Charlie Cox fa chiarezza

Daredevil: Born Again, in arrivo su Disney+ nel 2024, sarà qualcosa di nuovo rispetto alle stagioni precedenti, come detto da Charlie Cox.

Martina Lembo
Di Martina Lembo - Contributor News Lettura da 2 minuti

La star di Daredevil, Charlie Cox, ha confermato che Born Again sarà qualcosa di nuovo, più simile a una prima stagione che a una quarta. La prossima volta che i fan metteranno gli occhi su un prodotto con Daredevil come protagonista, sarà pertanto un riavvio completo della storia, sebbene in molti speravano che si trattasse di una continuazione della serie prodotta da Netflix, e ora disponibile su Disney+ dopo l’acquisizione dei diritti.

Cox ha affermato, parlando a extraTV al D23 Expo:

Si tratta di una stagione 1, non di una stagione 4, quindi è qualcosa di completamente nuovo. Penso sia proprio questa la strada da percorrere. Se hai intenzione di rifare una cosa, falla in modo diverso.

All’inizio dell’anno, Cox aveva ammesso di non essere sicuro di quale direzione avrebbe preso la serie.

Adoro Daredevil, ne ho amato ogni minuto. In questo momento mi sto solo concentrando sul fatto che potrebbe succedere di nuovo, sta ricominciando. Non so dove stia andando, o quanto coinvolgimento avrò, non so neanche a cosa stia portando, ma sembra una nuova rinascita. E quindi mi sento come se avessi una seconda possibilità nel lavoro dei sogni.

Per prepararsi al meglio per Daredevil: Born Again, Charlie Cox ha ricominciato a leggere l’intero catalogo che riguarda il personaggio Marvel. La serie dovrebbe uscire nella primavera del 2024.

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.