Daredevil: Born Again, rivelato nome della serie e periodo d’uscita

Durante il San Diego Comic-Con è stato rivelato il nome della serie di Daredevil in arrivo nell'MCU, oltre che il periodo d'uscita.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Durante il San Diego Comic-Con è stato rivelato il nome della serie di Daredevil in arrivo nell’MCU, oltre che il periodo d’uscita. La serie, che si chiamerà Daredevil: Born Again, arriverà su Disney+ con 18 episodi in primavera 2024.

Chi però non vede l’ora di vedere Charlie Cox rimettersi il costume, dovrà solo attendere She-Hulk, visto che comparirà nella serie dedicata a Jennifer Walter. Confermata la presenza di Vincent d’Onofrio nella serie, che tornerà nei panni di Kingpin.

Non ci resta che attendere il rilascio del trailer, aspettando e scoprendo tutti gli annunci del San Diego Comic-Con (legati alla Marvel e ad altri brand) cliccando su questo link.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.