Daniel Radcliffe in Deadpool 3 sarà una variante di Wolverine?

Daniel Radcliffe, potrebbe affiancare Hugh Jackman come variante del mutante lupoide nel terzo capitolo dedicato al mercenario chiacchierone.

Daniele Cifarelli
Di
Daniele Cifarelli
Laureato in Lettere Moderne all'Università degli Studi di Bari, e in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza di Roma, da sempre appassionato - o se...
News
Lettura da 2 minuti

Secondo gli ultimi rumors, sembra che Daniel Radcliffe sia segretamente parte del cast di Deadpool 3, e che vestirà i panni di una variante di Wolverine.

Non sarebbe la prima volta che il nome dell’ex maghetto britannico viene associato al mutante dagli artigli in adamantio. Infatti anche negli anni precedenti, quando il ritorno di Hugh Jackman sembrava fuori discussione dall’intenso finale di Logan, il nome di Radcliffe tra voci e fan art sembrava tra i più favoriti a raccogliere l’icona eredità dell’attore australiano. Naturalmente le successive smentite, anche del diretto interessato, hanno subito messo tutto a tacere.

Daniel Radcliffe, da Harry Potter a Wolverine?
Daniel Radcliffe, da Harry Potter a Wolverine?

Ma ora con multiverso e varianti annesse, tra Loki, Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange: In The Multiverse of Madness abbiamo avuto la prova che tutto è possibile, quindi nulla è da escludere.

Al momento non è dato sapere se effettivamente sarà questo il ruolo dell’attore (qualora la presenza dovesse essere confermata), né tantomeno se si tratterà solo di una variante, oppure della trasposizione che nei prossimi adattamenti si assumerà l’arduo compito di prendere definitivamente il posto di un ruolo che, per quasi un quarto di secolo, ha avuto solo un volto sul grande schermo.

Ribadiamo quindi, che per ora si tratta esclusivamente di rumor, e di voci non confermate quindi prendete tutto con le pinze.

Condividi l'articolo
Laureato in Lettere Moderne all'Università degli Studi di Bari, e in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza di Roma, da sempre appassionato - o se vogliamo essere ipocondriaci - malato di Cinema, Musica e Serie TV.