Dal creatore di The Binding of Isaac, arriva il ricchissimo Stay Inside bundle

Edmund McMillen, creatore dell'apprezzatissimo The Binding of Isaac, ha svelato al mondo il cosiddetto Stay Inside bundle.

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 2 minuti

Tra i numerosi nomi che nell’industria videoludica hanno saputo guadagnarsi fama e fortuna, uno di quelli più rinomati di questi ultimi anni è indubbiamente Edmund McMillen, ovvero l’uomo meritevole di aver portato alla luce The Binding of Isaac, rogue-like che è letteralmente spopolato sul mercato, finendo con il venir rilasciato su ogni console possibile e immaginabile.

Ebbene, vista la situazione venutasi a creare a causa del Coronavirus, con milioni di persone ritrovatesi improvvisamente chiuse in casa per colpa della quarantena, McMillen ha deciso di dar forma al suo personale bundle videoludico, ovvero il cosiddetto Stay Inside bundle. Secondo quanto rivelato, il bundle verrà rilasciato su Steam per un periodo di tempo limitato e vi permetterà di arricchire la vostra libreria digitale con tutte le produzioni create dallo sviluppatore, ovvero The Binding of Isaac – comprendente anche tutte le sue espansioni -, The End is Nigh, The Legend of Bum-bo, Fingered e la The Basement Collection. Come se questo non fosse già abbastanza, il bundle presenterà al suo interno anche tre titoli extra realizzati da altri team, ovvero Blade Strangers, Crystal Crisis e Closure and Bombernauts.

Sempre secondo quanto dichiarato, il tutto verrà venduto per un totale di 18,82€. Inoltre, come è stato spiegato nelle regole di Steam, nel caso in cui doveste già possedere alcune delle produzioni elencate, potrete acquistare il bundle a un prezzo inferiore.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.