D4 e il nuovo Kinect

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Swery65, il creatore di Deadly Premonition, ha parlato del suo nuovo titolo D4, di cui ancora non si sa la data di uscita, ma che sfrutterà appieno le potenzialità del nuovo Kinect.

D4

Queste le parole di Swery65:

“Rispetto al modello per Xbox 360, si può dire che il nuovo Kinect sia decine di volte più potente. È davvero molto preciso. Quando ho iniziato a sviluppare per Kinect, ho giocato un sacco giochi per la periferica, per studiare i vantaggi e gli svantaggi del dispositivo. Come game designer, il mio compito è quello di prendere il comportamento umano complesso e trasformarlo in simboli che Kinect può tradurre immediatamente, simboli che serviranno ai giocatori ad avere la migliore esperienza.”

Un Kinect molto più potente e preciso dei precedenti quindi, che potrà rilevare con estrema immediatezza i movimenti del videogiocatore.

Hidetaka Suehiro, invece, così parla riguado alla struttura ad episodi del gioco stesso:

“Abbiamo intenzione di pubblicare gli episodi in sequenza, come una continuazione della storia stessa. L’episodio 1 conduce all’episodio 2 e così via. Non posso ancora rivelare la data esatta e il calendario d’uscita di questi episodi.”

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.