D23: Ewan McGregor tornerà nei panni di Obi-Wan Kenobi

Durante il panel dedicato a Disney+, è stato confermato il ritorno di Ewan McGregor che tornerà a vestire i panni di Obi-Wan Kenobi.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Durante il D23 Expo di Disney, tenutosi qualche giorno fa in California, è stato confermato il ritorno di Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi. L’attore scozzese infatti, tornerà ad interpretare il ruolo di Maestro Jedi all’interno di una Serie TV ad esso dedicato, che sarà disponibile in futuro sulla nuova piattaforma streaming di Disney. La serie dedicata ad Obi-Wan Kenobi non sarà l’unica a far parte dell’universo di Star Wars, ma seguirà quelle già confermate di “The Mandalorian“, che vedrà come protagonista l’attore Pedro Pascal, e una dedicata a Cassian Andor, anche se quest’ultima è ancora senza nome.

Al momento non si hanno ulteriori in formazioni su quando la serie dedicata ad Obi-Wan Kenobi verrà resa disponibile sulla piattaforma streaming di Topolino.

Vi ricordiamo inoltre che Disney+ farà il suo debutto negli Stati Uniti, Canada ed Olanda il 12 Novembre 2019. A seguire sarà disponibile dal 19 Novembre in Australia e Nuova Zelanda. Non si hanno ulteriori novità per quanto riguarda l’attivazione del servizio nel mercato italiano.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.