Cyberpunk 2077, uscita nel 2017

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

L’attesissimo Cyberpunk 2077, nuova fatica dei talentuosi polacchi di CD Projekt RED, arriverà ufficialmente nel 2017. La casa polacca ha infatti svelato i suoi piani per i prossimi lunghi 5 anni, svelando di fatto il periodo d’uscita del loro nuovo progetto sci-fi. Oltre a questa notizia, la conferenza dei CD Projekt RED ha svelato altre cose piuttosto interessanti: l’anno corrente, ovvero il 2016, permetterà ai ragazzi polacchi di cimentarsi in un’esperienza videoludica totalmente inedita per loro, mentre fra il 2017 e il 2021 la software house ha intenzione di espandere multimedialmente i loro franchise principale. Un roseo futuro aspetta i CD Projekt e, di conseguenza, anche il popolo dei videogiocatori. Attendiamo con ansia questo Cyberpunk 2077, sperando che sia superiore anche al pluripremiato The Witcher 3.

cyberpunk 2077

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.