Cyberpunk 2077: svelata la prima wave di Funko Pop dedicati al gioco

In occasione del London Toy Fair 2020, Funko ha presentato i primi Pop dedicati a Cyberpunk 2077, tra cui due varianti del personaggio di Keanu Reeves (Johnny Silverhand).

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

In occasione del London Toy Fair 2020, che si terrà a Londra fino a giovedì 23 gennaio, Funko (nota azienda per la realizzazione di figure in vinile caricaturali) ha presentato la prima wave dedicata a Cyberpunk 2077, nuovo titolo sviluppato da CD Projekt RED. La prima raccolta prevederà ben cinque Pop, tra cui un esclusiva targata GameStop e ben due varianti dedicate al personaggio “interpretato” da Keanu Reeves, ovvero Johnny Silverhand.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è stato ufficialmente rinviato dalla software house polacca, che ha comunicato la posticipazione del progetto la scorsa settimana tramite un comunicato ufficiale. Stando alle parole del team di sviluppo, il titolo sarà disponibile a partire dal 17 settembre 2020 su PS4, Xbox One e PC. Cyberpunk 2077

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.