Come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia di un nuovo rinvio della data d’uscita di Cyberpunk 2077. CD Projekt Red ha infatti pubblicato su Twitter un post in cui si scusa e spiega quali sono le motivazioni che hanno portato a questa scelta. Il titolo, inizialmente previsto per il 16 aprile, era stato rimandato al 17 settembre, ma per la seconda volta ci troviamo di fronte ad una nuova data d’uscita: la nuova opera targata CD Projekt Red verrà infatti rilasciata il 19 novembre 2020.
Abbiamo deciso di rinviare il lancio di Cyberpunk 2077 dal 17 settembre al 19 novembre.
Chi di voi conosce il nostro modo di sviluppare videogioco sa bene che non consegnamo qualcosa se non è pronto. “Pronto quanto è finito” non è solo una frase che diciamo perché suona bene […]
In ogni caso la software house ci dà appuntamento al 25 giugno, giorno in cui si terrà l’evento Night City Wire, che ci permetterà di avere qualche informazione in più su questo attesissimo titolo. Vi ricordiamo infine che Cyberpunk 2077 verrà reso disponibile su Google Stadia, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.
An important development update pic.twitter.com/uFGrt9Tqpi
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) June 18, 2020