Cyberpunk 2077: non prima del 2017

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

La dichiarazione che fa storcere il naso ai giocatori e che disillude le attese, arriva come una sentenza da parte del CEO di CD Project RED, Adam Kicinski, e riguarda un atteso titolo in lavorazione dello studio: Cyberpunk 2077.

cyberpunk-2077

Non vedremo, ne sentiremo parlare di questo titolo prima di due anni. Dunque sia curiosi e giornalisti di certo non dovranno sperare di sentire qualcosa a riguardo durante l’ormai imminente E3 2015. Di seguito le dichiarazioni del CEO:

“Ci auguriamo e siamo certi che Cyberpunk 2077 avrà un potenziale più grande, però è troppo presto per parlarne. Questo e il prossimo anno saranno gli anni di The Witcher.”

E’ lecito puntare molto su un titolo di qualità, specialmente come The Witcher 3 che si candida di prepotenza a diventare gioco dell’anno secondo la critica [Bella lotta con Bloodborne ndr.]. Ma sarà forse pretenzioso pensare che con tutte le nuove uscite di questo e del prossimo anno da parte di altre case, CD Projekt RED non si trovi in bisogno di accelerare i tempi e dedicarli non più solo a The Witcher 3 ma specialmente ad un titolo con il potenziale di Cyberpunk 2077? Dopo tutto le dichiarazioni del CEO non sono state poi così precise, potremmo aspettarci sorprese.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.