Cyberpunk 2077: missioni secondarie e altri dettagli del titolo firmato CD Projekt RED

Giuseppe Fragola
Di Giuseppe Fragola News Lettura da 2 minuti

Si torna a parlare di Cyberpunk 2077, attualmente in lavorazione presso gli studi di CD Projekt RED (The Witcher 3: Wild Hunt), previsto in uscita su PC, PlayStation 4 e Xbox One, senza sapere ancora quando (sigh…).

Il quest designer del progetto, Patrick Mills, ha discusso in particolare di alcuni aspetti riguardanti le missioni secondarie del gioco:

Avete visto ciò che abbiamo fatto con The Witcher 3: abbiamo provato a conferire alle missioni secondarie una qualità degna delle primarie, incluse storie di molteplici ore. Questo è qualcosa che vogliamo replicare in Cyberpunk 2077. Vogliamo che i giocatori non sentano la differenza tra quest primarie e secondarie. Forse saranno segnalate sull’interfaccia con un’icona differente, ma non vogliamo che sentiate differenza in termini di qualità, specialmente sul versante narrativo. Ognuna delle nostre quest ha bisogno di raccontare una storia interessante.

Alcune parole sono state poi spese circa la distruttibilità degli ambienti in tempo reale:

C’è della distruttibilità parziale, ma stiamo ancora sperimentando per capire fin dove possiamo spingerci. Nella demo, dove i proiettili volano e i muri cadono a pezzi; stiamo ancora cercando di capire quanto di questo riusciremo ad inserire. Per i propositi della demo è semplice da controllare, ma quando inizi a costruire attorno il gioco, potresti scoprire che questo aspetto può inficiare altri, o forse le risorse di memorie sono necessarie altrove.

 

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Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!