Cyberpunk 2077: il nuovo Night City Wire in arrivo questo mese al Tokyo Games Show 2020

Nella giornata odierna sono emerse nuove informazioni legate a Cyberpunk 2077 e il suo evento Night City Wire durante i Tokyo Game Show.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan di Cyberpunk 2077, noto titolo di CD Projekt RED sviluppatori della saga di The Witcher. Durante l’annuale appuntamento con i Tokyo Game Show si terrà il nuovo Night City Wire, evento in l’ultima fatica della software house si mostrerà ancora una volta al pubblico. 

L’intero Tokyo Game Show si potrà vedere liberamente su YouTube sul canale ufficiale, andrà in scena dal 23 al 27 settembre.

La descrizione rivela che Cyberpunk 2077 sarà uno degli ultimi giochi a mostrarsi durante la trasmissione, questa sarà inoltre l’ultima opportunità di vedere il gioco in azione prima della sua uscita ufficiale. La casa di sviluppo non ha svelato quale materiale porterà, ma allo stato attuale delle cose sembra che non ci siano ulteriori informazioni a quelle già mostrate durante i precedenti Night City Wire.

Cyberpunk 2077 arriverà il 19 novembre CD Projekt per PlayStation 4, Xbox One e PC, successivamente potrà sbarcare in modo totalmente gratuito sulle console di prossima generazione. Questo significa che al momento dell’inizio del Tokyo Game Show mancheranno poco meno di due mesi al debutto ufficiale del gioco. Sebbene come detto in precedenza CD Projekt RED non ha ancora comunicato nessuna novità, crediamo fortemente che il team di sviluppo abbia ancora qualche approfondimento in servo per i propri fan. 

Per chiunque ancora non conoscesse Cyberpunk 2077, gli basti sapere che è uno dei giochi più attesi di questo 2020. L’opera è il titolo più ambizioso di CD Projekt RED, che già hanno lasciato il loro segno nell’industria con The Witcher 3: Wild Hunt, arrivato nell’ormai lontano 2015 e che è riuscito a portarsi a casa il titolo di Game Of The Year, nello stesso anno in cui gli avversari erano Bloodborne di From Software, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain di Hideo Kojima e Batman: Arkham Knight di Rocksteady. Per maggiori informazioni sul gioco noi vi rimandiamo alla nostra anteprima.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.