Cyberpunk 2077, il nuovo Design Director arriva dal team di The Witcher 3

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Recentemente, Konrad Tomaszkiewicz ha aggiornato il proprio profilo LinkedIn, annunciando di essere diventato Design Director di Cyberpunk 2077. I fan saranno entusiasti di questa notizia dato che Tomaszkiewicz è stato Director dell’acclamato The Witcher 3: Wild Hunt, oltre che delle due espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine. Sempre tramite LinkedIn, inoltre, apprendiamo che Tomaszkiewicz è diventato Vice President of Game Development di CD Projekt RED. Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma non è ancora stata annunciata alcuna data di lancio. A proposito della data di uscita, i fan sperano possa essere rivelata nel corso dell’E3 2019.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!