Cyberpunk 2077: il gioco potrà essere finito senza fare alcuna uccisione

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso della manifestazione losangelina molti utenti hanno potuto provare la demo di Cyberpunk 2077, che a quanto pare, permetterà al nostro protagonista di raggiungere i titoli di coda senza dover mai uccidere degli esseri umani; stordire i nemici o farli addormentare sono esempi di come si potrà procedere nel corso dell’avventura.

Questa scelta di gameplay, come spiega la stessa CD Project RED, è stata implementata dopo aver ascoltato i numerosi feedback dei fan e del sondaggio pubblicato lo scorso anno.

In questo momento, ogni arma e ogni cyberware ha un’opzione non letale. C’è comunque una precisazione da fare: le armi che sono letali per definizione rimarranno ovviamente tali. Se sparate con bazooka e centrate la testa è logico che il nemico morirà. Ma tutto il resto in realtà ha un’opzione non letale: sarete in grado di stordire i nemici, farli dormire e così via.

Queste le parole dette dal progettista responsabile delle ricerche Paweł Sasko.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà per Xbox One, PlayStation 4 e PC a partire dal 16 aprile 2020.

Dal link ufficiale invece potete già effettuare la prenotazione per ogni console e scegliere tra la meravigliosa versione da collezione oppure la standard edition, contenente diversi bonus pre-ordine.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!