Nel corso della manifestazione losangelina molti utenti hanno potuto provare la demo di Cyberpunk 2077, che a quanto pare, permetterà al nostro protagonista di raggiungere i titoli di coda senza dover mai uccidere degli esseri umani; stordire i nemici o farli addormentare sono esempi di come si potrà procedere nel corso dell’avventura.
Questa scelta di gameplay, come spiega la stessa CD Project RED, è stata implementata dopo aver ascoltato i numerosi feedback dei fan e del sondaggio pubblicato lo scorso anno.
In questo momento, ogni arma e ogni cyberware ha un’opzione non letale. C’è comunque una precisazione da fare: le armi che sono letali per definizione rimarranno ovviamente tali. Se sparate con bazooka e centrate la testa è logico che il nemico morirà. Ma tutto il resto in realtà ha un’opzione non letale: sarete in grado di stordire i nemici, farli dormire e così via.
Queste le parole dette dal progettista responsabile delle ricerche Paweł Sasko.
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà per Xbox One, PlayStation 4 e PC a partire dal 16 aprile 2020.
Dal link ufficiale invece potete già effettuare la prenotazione per ogni console e scegliere tra la meravigliosa versione da collezione oppure la standard edition, contenente diversi bonus pre-ordine.